SEGUICI  SU Facebook youtube

Primordial Srl è uno dei partner del Progetto Europeo Life for Silver Coast, progetto di mobilità intermodale ad impatto zero con veicoli totalmente elettrici nei comuni di Monte Argentario, Orbetello e Isola del Giglio.

Oltre a Primordial, il progetto vedrà la partecipazione di aziende come Enel, Green Action, Newave Italia, UNeed.IT e di enti e centri di ricerca attivi nel campo trasporti e della mobilità, come l’Università di Firenze e il Polo Mobilità Sostenibile (POMOS) della “Sapienza” Università di Roma, coordinatore del progetto.

 

 Scarica il PDF di Life For Silver Coast 

 

link icon Torna indietro

 

CHI SIAMO

Primordial nasce con lo scopo di soddisfare le esigenze energetiche che  stanno diventando il fulcro della nostra società.
Le nuove tecnologie per lo stoccaggio e la produzione dell'energia elettrica, a fronte di un aumento dei costi, sono ormai mature per essere diffuse nel mercato mondiale.
La nostra azienda è in grado di offrire soluzioni all'avanguardia, unendo affidabilità e robustezza di tecnologie consolidate con i più moderni e sofisticati sistemi di gestione elettronica.

Una delle punte di diamante della Primordial sono gli innovativi accumulatori stazionari Planté, costituiti da robustissimi elementi in piombo in grado di prestare servizio continuativo per oltre 50 anni.

batteria